Martedì, 26 Gennaio 2021 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Calcio, i tifosi rifiutano il nuovo Bari di Canonico. L'imprenditore: 'Ritiro la proposta, spero che il titolo finisca in buone mani'

Il tifo organizzato ha affisso uno striscione di protesta sotto la residenza del proprietario del Bisceglie calcio

Pubblicato in Cronaca il 17/07/2018 da Redazione

Gli ultras del Bari dicono ‘no’ alla proposta di Nicola Canonico. Il presidente del Bisceglie calcio, pochi minuti dopo il fallimento della società, aveva chiesto alla Figc di trasformare la società neroazzurra nell’As Bari 2018, cambiando i colori sociali in biancorosso. La società avrebbe disputato il campionato di Lega Pro. La proposta ha trovato il rifiuto del tifo organizzato barese, che nella notte ha affisso uno striscione sotto la residenza di Canonico: “La nostra dignità non si baratta, Canonico non ti vogliamo”.

“Ad un gesto di generosità e amore per la propria squadra e città si risponde con una incomprensibile provocazione sotto casa – ha scritto Canonico in un post su Facebook -. Prendo atto e ritiro la disponibilità offerta , augurandomi che il titolo per la serie D finisca nelle mani di chi conosce e ama il calcio e non gli affari di altra natura”.



loading...