Giovedì, 21 Novembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Incidente a Franco Battiato durante il concerto nel Teatro Petruzzelli, inciampa e si rompe il femore (VIDEO ESCLUSIVO)

Il cantantautore siciliano stava cantando e ballando 'Voglio vederti danzare'. Immediatamente soccorso dagli uomini del 118, è stato operato e sta bene

Pubblicato in Cronaca il 16/03/2015 da Redazione
foto di Olga Diasparro
E' finito con l'amaro in bocca il concerto di Franco Battiato che, nel Teatro Petruzzelli di Bari, ha visto la partecipazione di migliaia di fans giunti da tutta la Puglia.
"Joe Patti's Experimental Group", questo il titolo dello spettacolo che prende il nome dal suo ultimo album e che ha incantato una platea assolutamente carica e coinvolta.
Sul finire dello spettacolo però, il cantautore siciliano (forse per aver messo un piede in fallo) è caduto rovinosamente sul palco ed il pubblico incredulo, ha subito pensato al peggio.
Battiato è caduto mentre cantava e ballava "Voglio vederti danzare". A soccorrerlo gli uomini del 118 che lo hanno portato in ospedale a bordo di una ambulanza. Si è rotto il femore ed è attualmente ricoverato a Bari doc'è stato operato dal Prof. Biagio Moretti. Nelle prossime ore ripartirà per Catania.
Nel video di Francesco Diasparro il momento in cui Battiato cade e i fans spaventati cominciano a chiedersi cosa sia successo (GUARDA IL VIDEO)