Mercoledì, 20 Novembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Sicurezza stradale, parte il concorso S(e)POT(e)? di aMichi di Michele Visaggi. Guarda il trailer

Si può ancora sottovalutare un comportamento sbagliato e pericoloso con l'auto, dall'uso del cellulare al volante, al mancato utilizzo della cintura, al parcheggio in doppia fila?

Pubblicato in Cronaca il 15/06/2016 da Redazione

Un concorso dedicato a videomaker, registi e aspiranti tali per realizzare degli spot sulla sicurezza stradale, con un linguaggio che si distacchi da quello della classica pubblicità progresso. L'associazione 'aMichi di Michele Visaggi' torna a coinvolgere appassionati, professionisti e curiosi puntando sul proprio scopo fondante: educare, attraverso l'arte, al rispetto di sé e degli altri alla guida. Presentato il bando per la terza edizione di 'L'arte della sicurezza', un contest con cui i partecipanti dovranno rispondere a una domanda formulata con un 'baresismo' sulla parola 'spot': S(e)POT(e)? Si può ancora sottovalutare un comportamento sbagliato e pericoloso con l'auto, dall'uso del cellulare al volante, al mancato utilizzo della cintura, al parcheggio in doppia fila?  

 

Ecco il trailer dello spot che vede come protagonisti l'autore e comico Davide Ceddia e Antonio Bucci, padre del musicista barese Mimmo Bucci.