Sicurezza stradale, parte il concorso S(e)POT(e)? di aMichi di Michele Visaggi. Guarda il trailer
Si può ancora sottovalutare un comportamento sbagliato e pericoloso con l'auto, dall'uso del cellulare al volante, al mancato utilizzo della cintura, al parcheggio in doppia fila?
Un concorso dedicato a videomaker, registi e aspiranti tali
per realizzare degli spot sulla sicurezza stradale, con un linguaggio che
si distacchi da quello della classica pubblicità progresso. L'associazione 'aMichi
di Michele Visaggi' torna a coinvolgere appassionati, professionisti e
curiosi puntando sul proprio scopo fondante: educare, attraverso l'arte, al
rispetto di sé e degli altri alla guida. Presentato il bando per la terza
edizione di 'L'arte della sicurezza', un contest con cui i partecipanti
dovranno rispondere a una domanda formulata con un 'baresismo' sulla parola 'spot': S(e)POT(e)? Si può ancora
sottovalutare un comportamento sbagliato e pericoloso con l'auto, dall'uso del
cellulare al volante, al mancato utilizzo della cintura, al parcheggio in
doppia fila?
Ecco il trailer dello spot che vede come protagonisti l'autore e comico Davide Ceddia e Antonio Bucci, padre del musicista barese Mimmo Bucci.