29 Marzo 2024 - Ore
Cronaca

Bari, sesso con 13enne romeno in cambio di 20 euro: in manette due 70enni

Gli arresti sono stati effettuati nell’ambito dell'indagine su un presunto giro di prostituzione minorile nei pressi dello Stadio San Nicola di Bari

Avrebbero compiuto atti sessuali con un 13enne romeno convincendolo a salire nella loro auto in cambio di pochi euro. I carabinieri hanno arrestato Vincenzo Vinciguerra, 69enne barese, e Pasquale Marziliano, 74enne di Bitetto. Gli arresti sono stati effettuati nell’ambito dell’indagine su un presunto giro di prostituzione minorile nei pressi dello Stadio San Nicola di Bari. I due sono accusati di atti sessuali con un minore.

Secondo gli inquirenti i due avrebbero convinto l’adolescente a salire a bordo della loro auto e, giunti in una campagna a Sannicandro, avrebbero compiuto atti sessuali in cambio di 20 euro ciascuno. “Atti sessuali similari – si legge nell’imputazione – che ponevano in essere nei confronti del minore anche in precedenti occasioni di incontro, il tutto circuendo il minore mediante offerte di alimenti, dolciumi, sigarette al fine di rabbonirlo e ingraziarlo alle loro volontà concupiscenti”.

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu