Venerdì, 20 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Il Movimento 5 Stelle inaugura il primo punto pugliese 'SOS Equitalia'

I consiglieri pentastellati: 'i cittadini potranno incontrare professionisti volontari provenienti da tutta la Regione che ascolteranno ed aiuteranno gratuitamente tutti coloro che avranno bisogno di aiuto '

Pubblicato in Cronaca il 11/12/2015 da Redazione

Servirà ad ascoltare i cittadini che ricevono cartelle esattoriali e lettere da Equitalia. È stato inaugurato questa mattina, alla presenza di tanti attivisti e cittadini “curiosi”, il primo punto pugliese ‘SOS Equitalia’ a Bari in via Dalmazia, 46.

All’evento hanno partecipato i portavoce pugliesi nazionali, regionali e comunali del Movimento 5 Stelle.
“Oggi abbiamo finalmente inaugurato il primo punto d’ascolto pugliese per aiutare tutti i cittadini vittime di Equitalia. - dichiarano I consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle -.  Nella sede “SosEquitalia” di via Dalmazia, i cittadini potranno incontrare professionisti volontari provenienti da tutta la Regione che ascolteranno ed aiuteranno gratuitamente tutti coloro che avranno bisogno di aiuto per affrontare le problematiche delle cartelle Equitalia. Qui i cittadini che danno e ricevono aiuto si fanno Stato tendendosi una mano a vicenda, quella stessa mano che oggi lo Stato ha smesso di dare agli italiani da tempo”.
In meno di un mese, fanno sapere i pentastellati, lo stesso punto M5S in ‪‎Calabria ha ottenuto dei risultati incredibili, aiutando i cittadini vessati da Equitalia a non pagare addirittura ben 135.373€ in più che in realtà non erano dovuti.
I cittadini che volessero informazioni o prenotare un incontro potranno farlo recandosi direttamente in loco, scrivendo all'indirizzo e-mail info@sosequitaliam5spuglia.it o collegandosi al sitowww.sosequitaliam5spuglia.it. La sede del punto d’ascolto sarà aperto ogni martedì e sabato, dalle 17.00 alle 20.00.



loading...