Domenica, 26 Maggio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, arbitro 19enne picchiato al termine di una partita del campionato allievi

Il giovane è finito in ospedale con un trauma distorsivo al dito e alcune contusioni. Favia (Aia): 'Procederemo per via penale'

Pubblicato in Cronaca il 11/03/2019 da Redazione

Un arbitro barese di 19 anni è stato aggredito al termine di un match del campionato allievi disputatosi nel quartiere Japigia. Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato aggredito dai giocatori della Virtus Palese e da alcuni genitori che avevano assistito alla gara. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine: il 19enne ha riportato un trauma distorsivo al dito medio di una mano, contusioni al volto e alla coscia.  Si indaga per identificare gli autori dell'aggressione.

"Confidiamo nel rigore della giustizia sportiva affinché tutti i colpevoli, nessuno escluso, vengano sanzionati in maniera adeguata e senza sconti – ha dichiarato Nicola Flavia, presidente della sezione arbitrale di Bari -. Di intesa con il presidente nazionale Marcello Nicchi procederemo per via penale affinché tesserati e non vengano assicurati alla giustizia e tenuti lontano dal mondo del calcio, che non fa per loro”. 



loading...