Lunedì, 24 Febbraio 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Donna morta a Bari, la nota del Policlinico: 'Paziente arrivata già in arresto cardiorespiratorio'

Il comunicato diramato dall'ospedale barese: 'Non risultano altri accessi della stessa donna al pronto soccorso o in altri reparti nelle giornate precedenti'

Pubblicato in Cronaca il 10/02/2020 da Redazione

“In riferimento alle notizie apparse sugli organi di stampa sul decesso di una donna avvenuto la sera di sabato 8 febbraio al pronto soccorso, l'azienda precisa che la paziente è arrivata al pronto soccorso del Policlinico di Bari in condizioni di arresto cardiorespiratorio, con manovre rianimatorie già iniziate dall'equipe 118”. È quanto si legge in una nota diramata dal Policlinico di Bari sulla morte della 48enne barese. I parenti della vittima hanno sporto denuncia e la Procura di Bari ha avviato un’indagine.
“Nonostante la prolungata rianimazione cardiorespiratoria, eseguita con la collaborazione dei consulenti rianimatori – continua il comunicato -la paziente è rimasta in asistolia ed è stato dichiarato il decesso.Si sottolinea, inoltre, che non risultano altri accessi della stessa donna al pronto soccorso o in altri reparti nelle giornate precedenti”.