29 Marzo 2024 - Ore
Cronaca

Incidenti stradali in Puglia, morti due giovani motociclisti

Lorenzo Carbone ha perso la vita sulla strada che collega Campi Salentina a Guagnano, Simone Capozzi è morto scontrandosi con un'auto sulla Foggia-Manfredonia

Due motociclisti sono deceduti in due diversi incidenti stradali verificatisi ieri in Puglia. Il primo episodio è accaduto sulla provinciale che collega Campi Salentina a Guagnano: Lorenzo Carbone, 32 anni, ha perso il controllo della sua Kawasaki all’altezza di una rotatoria ed è finito fuori strada. Inutili i soccorsi.

Simone Capozzi, 30 anni, è invece la vittima dell’incidente avvenuto sulla statale 89 che collega Foggia a Manfredonia. Stando alla ricostruzione dell’accaduto il giovane era in sella ad una motocicletta quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’autovettura, una Fiat Punto, con a bordo due cittadini romeni. Fatale l’impatto per il giovane foggiano, che è stato sbalzato per alcuni metri, mentre i due cittadini stranieri sono rimasti pressoché illesi. Sul posto sono intervenuti sia i sanitari del 118 che gli agenti della polizia stradale che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu