Martedì, 19 Novembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

On line da oggi la nuova testata giornalistica Borderline 24 - il giornale di Bari

A dirigere il quotidiano Rosanna Volpe

Pubblicato in Cronaca il 08/02/2016 da Redazione

Dall’ 8 febbraio 2016, nasce una nuova testata giornalistica online nella realtà mediatica pugliese: BORDERLINE24 – IL GIORNALE DI BARI.  

A dar vita al progetto il direttore della testata, Rosanna Volpe, Michele De Feudis vice-direttore, affiancati da Samantha Dell’Edera e Vincenzo Damiani, giornalisti professionisti accomunati dalla convinzione che l’informazione è il fondamento essenziale per la costruzione della società ed è per questo che offriranno il racconto libero e indipendente di una città dinamica e in continua evoluzione sociale, politica, civile ed economica.

Il giornale guarda con particolare attenzione, attraverso inchieste ed approfondimenti, l’informazione che si nasconde oltre i palazzi istituzionali e ai confini delle periferie.

I cittadini, inoltre, potranno essere protagonisti attivi attraverso segnalazioni dirette ed interventi.

BORDERLINE24 – IL GIORNALE DI BARI, sarà consultabile sul web (https://www.borderline24.com), sui social networks: Facebook, Twitter, YouTube, Periscope e Instagram. Canali accessibili a tutti, immediatamente fruibili, caratterizzati dalla dinamicità e dalla condivisione dell’informazione.

Con questi presupposti ci auguriamo che possa in breve tempo, instaurarsi una proficua e rispettosa collaborazione.