18 Aprile 2024 - Ore
Cronaca

Bari, il sindaco Decaro dopo i fermi per l’omicidio di Sciannimanico: ‘Ringrazio forze dell’ordine, la città ha vinto un’altra battaglia’

Il primo cittadino ha ricordato anche l'agguato a Cristian Midio: 'Siamo sicuri che a breve ci saranno risvolti importanti anche sul violento omicidio di via Giulio Petroni'

Appreso dei due fermi per omicidio volontario aggravato effettuati questa notte, il sindaco Antonio Decaro commenta:

“Ringrazio a nome della città le Forze dell’Ordine e la Magistratura che hanno dato una risposta immediata all’omicidio avvenuto pochi giorni fa a Japigia, che ha visto coinvolto un ragazzo di 28 anni.

La sera in cui è stato ucciso Giuseppe Sciannimanico ho detto che mi sarebbe piaciuto essere un supereroe per sconfiggere i cattivi, ma di fronte all’atrocità di questi delitti il rischio più alto è invece quello di arrendersi al senso d’impotenza.

Oggi però questa città ha vinto un’altra battaglia e l’ha vinta grazie agli uomini e alle donne delle Forze dell’Ordine e della Magistratura che in questi mesi hanno costruito a Bari una squadra che, con grande professionalità e passione, lavora su tutta la città. Neanche loro sono dei supereroi, ma devo dire che gli somigliano parecchio.

Grazie a loro, oggi Bari si sveglia con una nuova fiducia nella giustizia e nella legalità e con la voglia di essere una comunità. Siamo sicuri che a breve ci saranno risvolti importanti anche sul violento omicidio di via Giulio Petroni”.

 

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu