Mercoledì, 21 Agosto 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Salento, abbandona due volte un cucciolo di Beagle: identificata dai carabinieri

La donna si è presentata da una veterinaria per riprendere il cagnolino, ma pochi chilometri dopo lo ha abbandonato nuovamente

Pubblicato in Cronaca il 06/08/2019 da Redazione

Abbandona per due volte un cucciolo di Beagle su una strada provinciale in Salento. Una donna, originaria di Scorrano, è stata identificata dai carabinieri dopo la denuncia di un giovane. Il ragazzo ha notato il cucciolo mentre schivava le auto che passavano a tutta velocità, e lo aveva preso con sé. Insieme ad una veterinaria aveva rintracciato la proprietaria grazie al microchip.


La donna si presenta in ambulatorio, prende a bordo il Beagle e si allontana. Il ragazzo torna a casa ma nota che l’auto della donna si dirige in direzione opposta rispetto a Scorrano: dopo pochi chilometri la signora riapre lo sportello e abbandona il cagnolino in un’altra piazzola di sosta. A quel punto il ragazzo accelera, blocca l’auto della donna e chiama i carabinieri. Gli agenti giunti sul posto hanno identificato la donna e raccolto la denuncia del giovane, mentre il cane è stato preso in consegna da un canile. 



loading...