Martedì, 17 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, girava in moto senza patente e assicurazione: arrestato pusher 21enne

Il giovane, originario di Grumo Appula, è stato trovato in possesso di 4 bustine contenenti marijuana, custodite all’interno di un borsello a tracolla, la somma di 845 euro in contanti e 2 smartphone

Pubblicato in Cronaca il 05/09/2019 da Redazione

Gli agenti della Polizia di Bari hanno arrestato un 21enne, originario di Grumo Appula ma residente nel capoluogo pugliese. Il ragazzo è stato fermato mentre era a bordo della sua moto sul lungomare Starita.  A seguito di accertamenti l’uomo, con a carico segnalazioni di Polizia, è risultato sprovvisto di patente di guida; il veicolo su cui viaggiava, inoltre, era privo di copertura assicurativa e revisione. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 4 bustine contenenti marijuana, custodite all’interno di un borsello a tracolla, la somma di 845 euro in contanti e 2 smartphone. L’attività, estesa alla sua abitazione, ha consentito di rinvenire e sequestrare 55 bustine in cellophane contenenti marijuana, 594 bustine in cellophane vuote, un cutter con 6 lame di ricambio, 2 bilancini di precisione, nastro isolante ed una cucitrice con punte di ricambio.

La moto, la sostanza stupefacente, il denaro contante e tutto il materiale rinvenuto presso la sua abitazione sono stati sequestrati mentre il giovane è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.



loading...