Venerdì, 18 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Rita dalla Chiesa e Monica Setta invitano a donare il 5 x 1000 all’Agebeo: 'Costruiamo insieme il villaggio dell'accoglienza'

Costruire una struttura per le famiglie e i bambini del Policlinico di Bari non è più un sogno, ma una realtà tutta da costruire

Pubblicato in Cronaca il 04/05/2016 da Redazione

Mattone su mattone costruiamo insieme” dichiara Monica Setta. “E’ bellissimo che possa esserci un villaggio dell’accoglienza, continua Rita dalla Chiesa, che possa accogliere i genitori con i loro bimbi e possa rendere più sereno il percorso della malattia”.

Negli studi di Radionorba il regista Vito Giuss Potenza, ospitato dal direttore Alan Palmieri,  dirige lo spot del 5 x 1000 pro Agebeo e Amici di Vincenzo Onlus. Riprese di Nick Reale e montaggio di Luca Vessio.

Un progetto, quello del villaggio dell’accoglienza, a cuore non solo dei baresi, ma di tutti gli italiani e soprattutto di coloro che vivono e hanno vissuto da vicino il percorso del tumore infantile.

10 unità di cui 8 abitative. 1 destinata a reception/ufficio/guardiania e 1 destinata ad attività di riabilitazione.

Entro breve, riprenderanno i lavori. Costruire un Villaggio dell’Accoglienza per le Famiglie e i bambini del Policlinico di Bari non è più un sogno, ma una realtà tutta da costruire.