Direttora: ANNAMARIA FERRETTI Dir.: A.FERRETTI
5 Giugno 2020

Natale con Pinocchio, la magia della fiaba più conosciuta al mondo arriva all’Allegroitalia Pisa Tower Plaza

Natale a tema Pinocchio nell’hotel 5 Stelle dal 20 dicembre al 7 gennaio

Pubblicato in Turismo il 20/11/2019 di Redazione

Il Natale sta arrivando all’Allegroitalia Pisa Tower Plaza, l’hotel 5 stelle più divertente di tutto il capoluogo toscano. E che Natale! Quest’anno, infatti, l’albergo prende ispirazione dalla favola italiana più conosciuta al mondo: Pinocchio di Carlo Collodi. Un’opportunità unica per riscoprire tutta la magia della tradizione tricolore.

 

Durante l’iniziativa, che consolida la partnership di Allegroitalia con il vicino Parco di Pinocchio, saranno organizzate tante attività a tema. Laboratori per bambini e postazioni fotografiche dove farsi immortalare con i personaggi; tanti giochi che ricalcano i momenti più celebri della storia; allestimenti e addobbi totalmente ispirati a scenari ed eroi della fiaba. Insomma, per qualche settimana l’hotel si trasformerà in un vero e proprio Paese dei Balocchi!

 

Allegroitalia Pisa Tower Plaza è family ogni giorno dell’anno. L’hotel dispone di un’area Miniclub colorata e protetta aperta 24 ore su 24, servizio di animazione e tanti giochi divertenti che renderanno unico il vostro soggiorno in hotel. Nel week-end, inoltre, c’è

l’English Happy Campus, l’unico campus di formazione inglese a Pisa completamente gestito da animatrici madrelingua.

 

Vieni per Pinocchio, rimani per il soggiorno! Per genitori con bambini sono disponibili incredibili offerte di Natale. Pernottamento in family room con colazione e pranzo al ristorante a partire da 89 €. Disponibili anche i pacchetti per tre notti.

 

Per info e prenotazioni basta contattare lo 011-5512727 o inviare un messaggio su WhatsApp al 389-1270955. Per chi volesse ricevere informazioni via mail può scrivere a reservations@allegroitalia.it.