Direttora: ANNAMARIA FERRETTI Dir.: A.FERRETTI
18 Settembre 2021

Università del Salento, primi laureati nel corso di laurea in 'Management digitale'

A 'Scienze dell'Economia' festa anche per 88 neolauerati/e in 'Manager del turismo'

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 22/07/2021 di Redazione

Primi laureati e laureate in “Management digitale” all’Università del Salento: nei giorni scorsi la seduta di laurea presso il Dipartimento di Scienze dell’Economia, con il conseguimento del titolo da parte di 15 studenti e studentesse che hanno concluso il ciclo di studi in tre anni dall’avvio del corso, nel 2018. Otto i 110 e lode, mentre la media dei voti è stata di 108/110. I neo-dottori sono Maria Grazia Antico, Francesco Armentano, Elisa Bernardi, Diego Bruno, Alessandra Comi, Matteo Contarino, Noemi Corrado, Martina D’Oria, Matteo De Maggio, Sara Giudice, Alessandro Indraccolo, Sebastiano Moretto, Davide Petrosino, Laura Saracino e Sofia Valente.

 I festeggiamenti in Dipartimento hanno riguardato anche 88 neolaureati e laureate in “Manager del turismo”, corso avviato nel 2017.

 «Congratulazioni a questi neo-dottori», dice il Delegato del Rettore all’Orientamento in entrata e in uscita Amedeo Maizza, «che portano in dote al nostro territorio competenze altamente innovative sempre più richieste dal mondo del lavoro».