30 Novembre 2021

'Gold Night', primi verdetti al Njlaya: tutte le emozioni della terza giornata. VIDEO

Ci sono coppie hanno già staccato il pass per gli ottavi di finale mentre in alcuni gironi regna l’equilibrio e tutto si deciderà nelle ultime gare

Pubblicato in Sport il 09/07/2021 di Giuseppe Bellino

Primi verdetti sui campi del Tennis Njlaya di Bari durante il “Gold Night”, torneo di doppio con un montepremi di 10mila euro.

Ieri è terminata la terza giornata: ci sono coppie hanno già staccato il pass per gli ottavi di finale mentre in alcuni gironi regna l’equilibrio e tutto si deciderà nelle ultime gare.

 

Nel gruppo A seconda vittoria consecutiva per Masanotti-Carino ai danni di Guaccero-Introna (5-7 6-3 10-1) e qualificazione in cassaforte, nel gruppo B il duo Ianni-Scrimieri ottiene la prima vittoria del torneo battendo Ciciriello-Narcisi con un doppio 6-4.

Nel girone C la coppia Cassano-Lorusso chiude il girone con una vittoria su Digiovannantonio-Conte (5-7 6-1 10-8) e si aggiudica un posto nel tabellone a eliminazione diretta.

Nel girone E Amoruso-Massarelli soffrono ma riescono a portare a casa il match contro Pierno-Vurro (6-4 4-6 10-8) e tornano a sperare nella qualificazione.

Seconda vittoria consecutiva per il duo Sasso-Telesca (Girone F): battuto il duo formato da Vito Marinelli e Vito Devitofrancesco (6-2 6-2).

Nel girone G Gallo-Bianchi festeggiano la qualificazione agli ottavi con il successo sul duo Ferrante A. – Ferrante M. (6-1 6-2).

Nel girone H la coppia formata dai maestri Colaluca e D’Ambrosio si impone sui giovanissimi Cutolo-Ressa per 6-4 6-4.