Direttora: ANNAMARIA FERRETTI Dir.: A.FERRETTI
20 Settembre 2021

Pugliesi Social Club da domani in rete il format dedicato ai pugliesi nel mondo

La Regione Puglia dedica uno spazio a chi vive all'estero

Pubblicato in Cultura e Spettacoli Turismo Lifestyle il 28/03/2021 di Giuseppe Bellino

Un’assise che, con leggerezza e l’uso ragionato del linguaggio dei new media, proverà a rendere più fitta e composta la rete che lega i pugliesi nel mondo. Si tratterà senza dubbio di una promozione culturale che non potrà non toccare il tema dell’emigrazione, il rapporto con le nuove generazioni (quelle non nate in Puglia), la possibilità di dare voce e credito anche alla parte femminile del consesso.


La “prima visione” sarà anche l’occasione per praticare il cosiddetto “marketing territoriale”, dando spazio al brand Puglia attraverso la valorizzazione dell’identità esclusiva del nostro territorio.


Domani, alle ore 15,00, sulle pagine di I Like Puglia International e I Like Puglia, andrà in onda il format “Pugliesi Social Club” di e con Annamaria Ferretti ed Antonio Stornaiolo per la regia di Matteo Brandi. 


                                                            


Regione Puglia - Sezione Internazionalizzazione - "Progetto finanziato ai sensi dei Piano 2020 previsto dalla legge regionale 11 dicembre 2000, n. 23 "Interventi a favore dei Pugliesi nel Mondo".