Domenica, 17 Novembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

La Puglia al Mitt di Mosca

In viaggio verso la conquista dei russi

Pubblicato in I like Russia il 18/03/2014 da Redazione
Il tour promozionale di Pugliapromozione fa tappa in Russia per attrarre tour operator e turisti in Puglia. Il sistema di promozione pugliese ha già ottenuto dei buoni risultati all'Internationale Handwerksmesse di Monaco di Baviera e alla ITB di Berlino, circa una settimana fa.
Questa nuova tappa russa alla Fiera internazionale Mitt 2014, sarà sicuramente un altro successo da portare a casa.
Il Mitt è un importante appuntamento per il mercato russo e si svolgerà dal 19 al 22 marzo all’Expocenter. La Puglia rappresenterà l'Italia, insieme ad altre tredici regioni italiane nello stand dell’Enit.
Quest'anno proprio l'Italia è il Paese Partner ufficiale del Mitt e questa collaborazione sarà utile per rafforzare la presenza italiana sul mercato turistico russo ed ottenere ottimi riscontri dalle numerose iniziative dell’Anno del Turismo Italia-Russia iniziato dal settembre scorso.
Durante la Fiera ci sarà anche una serata dedicata alla Puglia, organizzata da Pugliapromozione. Il titolo dell'evento sarà "100% Apulian Style!" e si svolgerà il 20 marzo all’Hotel National di Mosca. Nel corso della serata, dove saranno protagonisti i prodotti tipici pugliesi, verrà anche presentato il volo di linea Mosca-Bari a cura del Tour Operator ICS Travel.