Giovedì, 22 Agosto 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Emozioni di 'solidarietà' a bordo campo (VIDEO)

'Un bel momento di condivisione allo stadio degli Ulivi di Andria, per l'incontro di calcio tra Nazionale Cantanti e imprenditori andriesi'

Pubblicato in Visti da voi il 23/06/2015 da Cinzia Caporale
Un bel momento di condivisione solidale sabato scorso allo stadio degli Ulivi , la squadra di calcio della" Nazionale Cantanti" ha sfidato in campo quella degli imprenditori andriesi "Andria per la vita".
Un pubblico di tremila persone ha gremito la tribuna dello stadio nonostante la pioggia battente,entusiasmo tifo e partecipazione hanno omaggiato gli artisti presenti in campo: Paolo Belli, Niccolò Fabi, Pupo (veterani del gruppo) Marco Bocci, Emiliano Pepe, Marco Morandi, Dado, Lorenzo Fragola, Antonio Maggio, Rocco Hunt, Alessandro Casillo, Attilio Fontana , Renzo Rubino, Gennaro Del Vecchio (ex calciatore).
In squadra con gli imprenditori locali invece l'attore Riccardo Scamarcio,l'ex calciatore Nicola Amoruso e il Sindaco di Andria Nicola Giorgino.
Risultato finale del match 4-4 mentre il ricavato della vendita dei biglietti (circa seimila venduti) è di venticinquemila euro.
Una cifra importante raggiunta grazie alla generosità delle persone che credono in queste iniziative benefiche e che aiuterà a finanziare il progetto già esistente "Senza sbarre", dedicato agli ex detenuti ed al loro reinserimento sociale e lavorativo fortemente voluto da Don Riccardo Agresti.
Il resto del ricavato sarà devoluto per l'acquisto di un pulmino per il trasporto dei disabili della Parrocchia Santa Maria Addolorata alle Croci. Ringrazio l'addetto stampa Aldo Losito e Don Riccardo Agresti per la loro disponibilità.


loading...