Sabato, 18 Gennaio 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Linus e la Deejay Ten a Bari l'8 Marzo

La famosa gara podistica

Pubblicato in Visti da voi il 17/01/2015 da Cinzia Caporale
Ormai è ufficiale la gara podistica su percorso di 10 chilometri organizzata e ideata da Radio Deejay, si correrà a Bari l'8 marzo.
Sarà la prima volta che la corsa verrà ospitata in una città del meridione d' Italia, da 10 anni infatti la Deejay Ten si svolge solo a Milano e a Firenze (saltuariamente in passato anche a Roma)
Nei mesi scorsi il Direttore della radio, Linus, aveva chiesto agli ascoltatori di suggerire una possibile città al sud dove poter organizzare l'evento e Bari è stata la più segnalata.
Anche il Sindaco Antonio Decaro e gli amministratori locali si sono subito resi disponibili per accogliere la manifestazione (elemento fondamentale per la realizzazione dello stessa) e quindi tutto è andato in porto, un desiderio auspicato da tantissimi ascoltatori e fedelissimi della radio finalmente si concretizza.
La Deejay Ten non è solo una gara è soprattutto una festa, si vive tutto in un clima gioioso, è un'occasione meravigliosa per incontrare tanti amici e dj della radio ,è un momento di condivisione intenso per tutti gli appassionati e non di questo sport.
Anche Pasquale Di Molfetta/ Linus oggi nel suo blog (http://linus.blog.deejay.it/2015/01/16/la-ten-a-bari/) ha scritto di essere rimasto piacevolmente colpito dall'entusiasmo e dall'affetto percepito in questi mesi rispetto alla possibilità di realizzare il progetto a Bari ,"felice" essendo oltretutto affettivamente legato alla Puglia (i suoi genitori sono nati a Canosa di Puglia)
Appuntamento sul lungomare Nazario Sauro dunque l'8 marzo... RUN LIKE A DEEJAY!!
ISCRIZIONI E INFO su www.deejayten.it e www.radiodeejay.it