Sabato, 18 Novembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bifest 2017, il riassunto della giornata inaugurale: 'La Tenerezza' di Amelio proiettato al Petruzzelli (VIDEO/FOTOGALLERY)

La giornata è cominciata con la proiezione di ‘Paradise’ e la masterclass di Andrei Konchalovsky, tra i più grandi registi della scuola russa

Pubblicato in Bifest2017 il 22/04/2017 da Giuseppe Bellino

Si è conclusa con la proiezione in anteprima mondiale del film ‘La Tenerezza’ di Gianni Amelio la giornata inaugurale del Bifest 2017. Il regista e il cast composto da Giovanna Mezzogiorno, Micaela Ramazzotti, Elio Germano e Renato Carpentieri sono saliti sul palco del Petruzzelli per ringraziare il pubblico presente. Durante la serata sono intervenuti anche il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il sindaco di Bari Antonio Decaro e la presidente del Bifest, Margarethe Von Trotta.

 

La giornata è cominciata con la proiezione di ‘Paradise’ e la masterclass di Andrei Konchalovsky, tra i più grandi registi della scuola russa. Nel pomeriggio invece spazio all’incontro con il press agent Enrico Lucherini e al Focus su Claudio Giovannesi, giovane regista vincitore del premio Mario Monicelli con il suo film ‘Fiore’.

 

Alcune delle interviste della giornata sono racchiuse nel video.  



loading...