Martedì, 24 Ottobre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

#Bifest2016, Veronica Pivetti presenta il film 'Né Giulietta né Romeo' (VIDEO)

L'attrice milanese ha aperto la prima edizione del festival: 'Qui non esiste la routine ma solo una partecipazione straordinaria'

Pubblicato in Bifest2016 il 10/04/2016 da Giuseppe Bellino
Fonte foto: www.ciakmagazine.eu

Veronica Pivetti torna al Bifest per presentare il suo primo film da regista. L'attrice milanese ha presentato la prima edizione del festival barese: "MI sento un po' parte di questa grande famiglia - ha dichiarato - essere qui e vedere un festival che funziona ancora meglio della prima edizione è molto bello. Qui la routine non esiste, c'è soltanto una partecipazione eccezionale". 

Il film racconta la storia di Rocco, sedicenne figlio di genitori separati, ha un ottimo rapporto con la madre Olga, giornalista dalla vita incasinata. Più turbolento è invece il rapporto col padre Manuele, psicanalista con una vita sentimentale alquanto vivace e affollata.

Nel tumulto dei dubbi e delle incertezze adolescenziali, complici il concerto di una rock star icona gay e la "confessione" della propria omosessualità, Rocco si troverà a fare un viaggio in compagnia dei suoi amici Maria e Mauri, della madre e della nonna Amanda, viaggio che porterà a un profondo cambiamento nel ragazzo e all'accettazione della sua omosessualità da parte dei genitori.



loading...