Mercoledì, 20 Settembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Madonna, Ivanka Trump e Macron: ecco i Vip che amano la Puglia

la regione meridionale si conferma capitale del turismo italiano. Ad agosto arriva anche Tom Hanks

Pubblicato in Turismo il 31/07/2017 da Redazione
Ivanka Trump col marito Jared Kushner in Puglia (foto Instagram)

Puglia capitale del turismo italiano? Fino a qualche anno fa questa affermazione poteva sembrare un’utopia, ma al momento la regione meridionale rappresenta la meta preferita scelta dai Vip per passare le vacanze estive. Merito del mare cristallino e dei paesaggi dell’entroterra che regalano emozioni uniche.

Lo sa bene Madonna, che tra qualche settimana tornerà in Puglia per passare il suo compleanno. Con lei arriveranno anche il presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron insieme alla sua famiglia e Tom Hanks, star del cinema mondiale.

Intanto c’è chi si è già concesso qualche giorno di relax: stiamo parlando degli attori Matt Dillon e Hugh Jackman, avvistati mentre scattavano selfie davanti alla statua di Domenico Modugno, a Polignano a Mare.

La vera new entry dell’estate 2017 è senza dubbio Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti D’America, Donald. La first daughter, come annunciato dall’economista Dominick Salvatore (personaggio vicino ai vertici Casa Bianca, ndr), arriverà in Puglia nel mese di agosto. La 35enne ha già visitato le bellezze della nostra regione ed è pronta a tornare per partecipare al matrimonio di una coppia di amici americani. 



loading...