Martedì, 20 Agosto 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Turismo, Godelli: 'Più servizi e più igiene nei comuni per far volare la Puglia'

Presentata a Bari la terza edizione di Puglia Open Days

Pubblicato in Turismo il 30/06/2014 da Redazione
“La Puglia risulta tra le destinazioni italiane favorite per l’estate e grazie al Roadshow #Weraeinpuglia che a partire dal mese di aprile 2014 ha portato la nostra regione nelle principali città europee avremo ulteriori ricadute positive. Con Puglia Open Days, infine, ripartiamo dal successo dei 174mila visitatori della scorsa edizione per fare ancora meglio". Così l'assessora al Turismo Silvia Godelli in occasione della presentazione a Bari della terza edizione di Puglia Open Days.
"Dobbiamo darci da fare tutti affinchè la Puglia turistica – ha continuato Silvia Godelli – voli ancor di più e conquisti nuovi mercati. A gratificarci già oggi c'è il forte feeling con il turismo domestico ed internazionale, oltre a Vieste e Gallipoli tra le mete più gettonate e cliccate su internet". Alle amministrazione poi, l'invito a "vigilare sui prezzi dei servizi avendo cura dell’igiene pubblica".
"La Puglia – ha aggiunto il direttore Generale dell’Agenzia Regionale del Turismo-Pugliapromozione, Giancarlo Piccirillo – è attualmente l’unica regione a fare promozione del proprio brand in un sistema che a livello nazionale arranca. I risultati ci stanno premiando. Su Twitter #weareinpuglia ha raggiunto 2 milioni di utenti unici.


loading...