Mercoledì, 15 Agosto 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, Wizz Air lancia due nuovi collegamenti verso Londra Luton e Breslavia

Il volo per raggiungere la metropoli britannica partirà quattro volte a settimana dopo il 18 aprile, il collegamento con la città polacca sarà effettuato due volte a settimana

Pubblicato in Turismo il 27/03/2018 da Redazione

La compagnia aerea low cost Wizz Air annuncia il lancio di 2 nuove rotte dall’aeroporto di Bari. In questi giorni abbiamo visto decollare i primi voli da Bari verso le due nuove rotte del network Wizz Air in piena crescita in Italia.

I voli verso Breslavia, opereranno due volte alla settimana e quelli verso Londra Luton il mercoledì e la domenica fino al 18 aprile, quando raggiungeranno la periodicità di 4 volte alla settimana, il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Le tariffe per entrambe le rotte partono da € 14,99 e i voli si possono prenotare su wizzair.com.

Già sesta compagnia aerea operativa in Italia, le due nuove rotte dall’aeroporto di Bari riflettono l’investimento costante di Wizz Air in Italia. Wizz Air sta inoltre ampliando il proprio network da Roma Fiumicino e da Bari con 3 nuove rotte previste nel 2018 rispettivamente verso Kutaisi e Vienna.  



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet