Domenica, 19 Novembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, Volotea presenta due nuovi collegamenti con la Grecia

In programma i voli per Preveza-Lefkada e Corfù

Pubblicato in Turismo il 26/06/2017 da Redazione

Due nuovi voli da Bari con Volotea. La compagnia aerea low cost ha presentato i collegamenti con Preveza-Lefkada e Corfù. Il primo sarà a cadenza trisettimanale e il secondo settimanale. La società spagnola che collega aeroporti di medie e piccole dimensioni in Europa, dopo 5 anni di attività ha raggiunto questo mese quota 800.000 passeggeri trasportati in Puglia, operando collegamenti comodi, diretti e veloci dagli scali di Bari e Brindisi.

“Continuiamo a volare sempre più in alto sopra i cieli pugliesi – afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea – e siamo estremamente soddisfatti dei risultati raccolti. Volo dopo volo, da aprile 2012 abbiamo trasportato da e per la Puglia 800.000 passeggeri: un traguardo che premia la nostra strategia di collegare tra di loro destinazioni di medie e piccole dimensioni.” A livello regionale, inoltre, il vettore ha raccolto calorosi apprezzamenti, registrando a Bari e a Brindisi un tasso di raccomandazione rispettivamente del 94% e del 100%.

Per il 2017 l’offerta del vettore in Puglia si articola in 330.000 biglietti, 2.650 voli, 15 destinazioni raggiungibili da Bari e 3 da Brindisi: numeri importanti che confermano la Puglia come una delle regioni chiave nei piani di investimento del vettore. E proprio oggi, presso lo scalo di Bari, è stato inaugurato il nuovo volo alla volta di Preveza-Lefkada, mentre è confermato per domani, martedì 27 giugno, l’avvio della nuova tratta con destinazione Corfù.

A Bari, dove il vettore ha recentemente infranto il tetto del primo milione di posti in vendita, l’offerta si articola in un bouquet di 15 rotte: 5 domestiche (Catania, Olbia, Palermo, Venezia e Verona) e 10 internazionali. Si vola, infatti, verso 2 isole spagnole (Palma di Maiorca e Ibiza), e verso 8 destinazioni elleniche: Atene, Creta, Santorini, Zante, Mykonos, Skiathos, Corfù e Preveza-Lefkada. È invece all’insegna dell’italianità, l’offerta voli da Brindisi, da cui si può decollare verso 3 città italiane: Venezia, Verona e Genova.






loading...