Domenica, 18 Novembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Il ristorante SAVVA del Metropol di Mosca nella guida Gault&Millau tra i migliori ristoranti della capitale russa

Il ristorante ha ottenuto il riconoscimento più alto nella sua area: quattro cappelli Gault&Millau e 17 punti su 20

Pubblicato in Turismo il 24/01/2018 da Redazione

La guida francese dei ristoranti Gault&Millau ha pubblicato la sua prima edizione russa. I migliori ristoranti di Mosca, raccomandati dagli esperti come luoghi da visitare nel 2018, sono stati annunciati durante la cerimonia di premiazione “The best of the best”, che si è svolta al Metropol Hotel,  punto di riferimento per la gastronomia nella capitale russa.

 

Secondo il gruppo di esperti internazionali, il ristorante SAVVA del Metropol Hotel è tra i migliori di Mosca. Il ristorante del Metropol è entrato nella guida tra i primi tre ristoranti della capitale e ha ottenuto il riconoscimento più alto nella sua area — quattro cappelli Gault&Millau e 17 punti su 20. Un premio speciale — Executive Chef — è andato all’Executive Chef del ristorante SAVVA del Metropol Hotel, Andrey Shmakov, come uno dei principali artefici della scena gastronomica contemporanea in Russia. Il suo contributo allo sviluppo della cucina nazionale è apprezzato a livello internazionale.

 

La guida comprende 50 ristoranti, 11 hotel di lusso e una serie di luoghi gourmet da visitare a Mosca. I ristoranti sono classificati secondo diversi criteri. Un gruppo di esperti indipendenti ha valutato la cucina (massimo 15 punti), il servizio al tavolo, gli interni e l’ambiente in generale. La guida di Mosca include due nuovi criteri — la valutazione della cucina tradizionale e l’atmosfera del luogo. 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet