19 Aprile 2024 - Ore
Turismo

Turismo, Volotea sceglie il video ‘Bari never ends’ per promuovere la città tra i suoi utenti

Il video diretto da Gianni Torres circolerà ella versione inglese con sottotitoli in italiano sulla piattaforma Facebook della compagnia aerea

Il dipartimento Marketing della compagnia aerea low cost Volotea ha contattato sceglie il video promozionale “Bari never ends” per far scoprire la città di Bari ai clienti. Il video sarà lanciato sui canali social in tutta Europa.

“La responsabile Social Media Internship di Volotea si è detta incantata dal video realizzato da Push per promuovere la nostra città – commenta l’assessore Silvio Maselli – e ci ha chiesto di poterlo utilizzare per far conoscere Bari a chi viaggia con Volotea. Questa è non solo una bella notizia, ma la riprova che la strada scelta è quella giusta, e che uno spot istituzionale, ma creativo ed efficace, ideato nell’ambito del nuovo sistema di identità visiva del capoluogo pugliese, può produrre ricadute importanti. E questo senza impegnare risorse ingenti”.

A breve, dunque, lo spot “Bari never ends”, per la regia di Gianni Torres, circolerà nella versione inglese con sottotitoli in italiano sulla piattaforma facebook di Volotea.

© Riproduzione riservata

Altro in Turismo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu