Sabato, 7 Dicembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Il 24 Marzo sarà presentato il Road Show #WEAREINPUGLIA

Eventi e attività finalizzati alla comunicazione del brand Puglia

Pubblicato in Turismo il 21/03/2014 da Redazione
La Regione Puglia, lunedì 24 Marzo alle ore 11 presenterà con una conferenza presso la sala stampa della Regione, il Road Show #WEAREINPUGLIA nelle capitali europee collegate con voli diretti.
Interverranno: Silvia Godelli, Assessore al Mediterraneo, Cultura e Turismo, e Giancarlo Piccirillo, Direttore generale di Pugliapromozione.
Nel 2014 la Puglia sarà presente nelle principali città europee collegate con voli diretti con il Road Show 2014 #Weareinpuglia: un programma di eventi e attività finalizzati alla comunicazione del brand Puglia al grande pubblico.
Obiettivo del Road Show è dunque amplificare la conoscenza della destinazione turistica Puglia: una opportunità per tutto il sistema turistico della regione che prevede varie forme di coinvolgimento delle realtà che operano nel nostro territorio.
Il pubblico potrà sperimentare e vivere immagini, profumi, suoni, sapori, musica, tradizioni della destinazione nel Villaggio Puglia, uno spazio di circa 250mq allestito nelle piazze di maggior transito di ciascuna città.
Il Villaggio consentirà, inoltre, a Compagnie aeree, Tour Operator e Agenzie di viaggio di promuovere e commercializzare offerte di viaggio.
La Puglia toccherà non solo le piazze ma anche altri luoghi delle città grazie a Show case e concerti Puglia Sounds e agli eventi We are (made) in Puglia realizzati in co-branding con aziende, associazioni, operatori culturali pugliesi.

Possono partecipare al Road Show, insieme a Pugliapromozione:
a. Tour Operator e Agenzie di viaggio con reti commerciali all'estero
b. Compagnie aeree con voli sugli aeroporti pugliesi
c. Enti pubblici pugliesi di promozione turistica

Le tappe
Vienna - MuseumsQuartier: 11-21 Aprile
Berlino - Sony Center: 28 Aprile - 6 Maggio
Monaco di Baviera - Olympiapark: 15-24 Maggio
Londra - South Bank: 6-15 Giugno
Parigi - Gare Montparnasse: 21-30 Giugno
Dublino - George's Dock: 6-15 Luglio