Venerdì, 19 Gennaio 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Il presepe vivente di Allegroitalia: tradizione e innovazione tutta italiana

I visitatori potranno far parte del grande presepe vivente dell’Allegroitalia Torino Golden Palace

Pubblicato in Turismo il 18/12/2017 da Redazione

Ancora una volta Allegroitalia Hotel & Condo propone una idea fuori dagli schemi tradizionali. Innovativi, interattivi e soprattutto divertenti gli allestimenti natalizi che si possono ammirare in questi giorni presso gli alberghi e condotel Allegroitalia.

Come sempre le parole d’ordine sono Allegria, Arte e Amore e proprio in quest’ottica si inserisce il presepe vivente dell’Allegroitalia Torino Golden Palace. A renderlo davvero unico e inimitabile tutto lo staff, sempre pronto a giocare insieme agli Ospiti.

 

In Via dell’Arcivescovado 18 saranno i visitatori ad interpretare i personaggi preferiti del Presepe. Non solo il divertimento è assicurato ma siccome a Natale siamo tutti più buoni… in palio anche un voucher omaggio per la SPA!

 

Attenzione però: il ruolo del re Magio è già stato assegnato. A vestirlo con orgoglio e carico di doni il Presidente di Allegroitalia, Piergiorgio Mangialardi, che si distingue nuovamente per la sua ironia e per la voglia di condividere con il Team e con gli Ospiti il periodo delle feste.

Allegroitalia Hotel & Condo: entra in albergo per divertirti!    



loading...