Lunedì, 25 Settembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

L'emozione e l'adrenalina corrono sul filo con la Zip line 'Allegroitalia volo Laurino'

Un salto nel vuoto, in totale sicurezza, immersi nella natura, nel parco nazionale del Cilento

Pubblicato in Turismo il 16/06/2017 da Redazione

Con l’arrivo dell’estate tornano le emozioni forti firmate Allegroitalia Hotel & Condo! Dal 25 giugno 2017 sarà, infatti, nuovamente possibile vivere momenti di pura adrenalina con Allegroitalia Volo Laurino: l’emozionante zip line nel Parco nazionale del Cilento.

Un salto nel vuoto, in totale sicurezza, immersi nella natura. Parola d’ordine divertimento… in perfetto stile Allegroitalia! 60 secondi, a 500 metri d’altezza, il tempo necessario per percorrere i 600 metri che collegano il Monte Cervati al comune di Laurino, attraversando le gole del fiume Calore.

E per celebrare l’inizio della nuova stagione un’iniziativa che renderà particolarmente felici non solo i Laurinesi, che i primi due fine settimana di apertura possono usufruire di un volo gratis, ma anche i social addicted.

 

 

Per tutti coloro che riusciranno a raggiungere 50 “mi piace” sulla propria pagina Facebook o Instagram con un’immagine dedicata ad Allegroitalia Volo Laurino, 1 volo omaggio il 25 giugno.

La prenotazione è d’obbligo però: contattare lo 0974/273993 oppure il 342/8446659.

 

E dopo aver vissuto un’esperienza indimenticabile cosa c’è di meglio di altre sensazioni uniche che solo un soggiorno presso l’Allegroitalia Convento Cilento può garantire? Un luogo speciale che non si può semplicemente raccontare ma che deve essere vissuto.



loading...