Mercoledì, 18 Luglio 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Scegliere il Salento per i propri investimenti immobiliari

Gli investimenti immobiliari in Salento si sono moltiplicati negli ultimi anni, ma vi è ancora spazio per concludere buoni affari

Pubblicato in Turismo il 09/07/2018 da Teresa Salerno

Il Salento è stato definito dal celebre quotidiano New York Times come "una delle ultime gemme non ancora scoperte dell’Italia", una consacrazione internazionale per un territorio ricco di spiagge paradisiache, borghi caratteristici, siti archeologici e buona cucina.

Il Salento è diventato negli anni una delle località turistiche preferite dai viaggiatori nazionali e internazionali che affollano le meravigliose spiagge durante la stagione estiva e visitano i parchi naturali e la città di Lecce o partecipano ai tantissimi eventi e manifestazioni durante il periodo invernale. Se volete approfittare delle nuove opportunità di business che offre il Salento o semplicemente adorate questo spettacolare territorio è arrivato il momento di investire nel settore immobiliare e iniziare una nuova ed esaltante impresa imprenditoriale.

Gli investimenti immobiliari nel Salento

Gli investimenti immobiliari in Salento si sono moltiplicati negli ultimi anni, ma vi è ancora spazio per concludere buoni affari e trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Il Salento è una terra ricca di fascino e che offre scenari naturalistici da mozzare il fiato, quindi sarà estremamente arduo scegliere dove acquistare il vostro nuovo immobile, quindi sarà indispensabile rivolgersi ad un'agenzia immobiliare esperta e che opera sul territorio.

La domanda che un futuro investitore si sta ponendo in questo preciso istante è: "Come posso trovare la casa o l'ufficio giusto se conosco il territorio solo da turista?"

La risposta è molto semplice e dissiperà ogni vostro dubbio: per assistervi nella ricerca dell'immobile perfetto il team professionale e competente di un’agenzia immobiliare qualificata, come Aligros Immobiliare che vi proporrà diverse tipologie di immobili che si adattano alle vostre esigenze abitative o imprenditoriali.

Il Residence CampoVerde

Se state cercando un rifugio tranquillo per le vacanze estive dove godervi un meritato relax in riva al mare, si possono trovare in vendita dei moderni e spaziosi appartamenti presso il Residence Campoverde.

Chi visita il Salento per la prima volta viene conquistato soprattutto dalla natura rigogliosa e dalla tranquillità che alberga in questi luoghi e se è alla ricerca di un appartamento per le vacanze vuole provare le stesse emozioni; il Residence Campoverde è la scelta ideale per chi vuole abitare a stretto contatto con la natura e lontano dal trambusto cittadino.

Gli appartamenti sono situati a pochi passi dalla splendida spiaggia di San Cataldo e sono circondati da una lussureggiante pineta che confina con la Riserva delle Cesine, un'oasi protetta dal WWF.

Se optate per l'acquisto di un appartamento (monolocale, bilocale o trilocale) del Residence Campoverde avrete anche l'opportunità di accedere ad una spiaggia privata, a ben due piscine semi olimpioniche, campi da tennis e da calcetto e tanto altro, ma soprattutto avrete la possibilità di trascorrere soggiorni all'insegna del relax e del divertimento.

Per chi invece ha intenzione di investire nel Salento e creare nuove realtà imprenditoriali, si possono scegliere uffici e locali commerciali di recente costruzione situati nel capoluogo Lecce.

In base alle tue esigenze professionali e al tuo budget a disposizione, gli agenti di Aligros Immobiliare sapranno indicarti e consigliarti il migliore investimento immobiliare.

 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet