Lunedì, 17 Dicembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

JW Marriott Venice Resort & Spa, pioggia di riconoscimenti per lanciare la stagione 2018

Hotel protagonista del mondo dell’ospitalità luxury, sempre più ambito e richiesto da una clientela esigente e sofisticata italiana e internazionale

Pubblicato in Turismo il 09/01/2018 da Redazione

Il JW Marriott Venice Resort & Spa, cinque stelle lusso isola-resort a Venezia, inizia il 2018 con quattro nuovi riconoscimenti che confermano una stagione di grandi successi: Gold List 2018 di Condé Nast Traveler, World’s Leading Honeymoon Resort 2017 ai World Travel Awards; Top Resort Spa in Italia ai World Travel Awards per la GOCO Spa Venice e Contemporary Restaurant nella Guida “2018 Luxury Travel Guide Restaurant & Bar Awards”.

Una serie riconoscimenti che vede l’hotel protagonista del mondo dell’ospitalità luxury, sempre più ambito e richiesto da una clientela esigente e sofisticata italiana e internazionale. La Gold List 2018 di Condé Nast Traveler include i migliori hotel del mondo, attentamente selezionati dai redattori nel corso dell’anno, e rappresenta un traguardo di primo piano per il JW Marriott Venice Resort & Spa.

Inoltre per il secondo anno consecutivo, la GOCO Spa è stata insignita del Premio Best Resort Spa d’Italia ai World Travel Awards per l’impegno nell’offrire eccellenza e nell’imporsi come leader sul mercato italiano.

“Siamo felici dei riconoscimenti ottenuti. Per noi è un onore ottenere questi premi internazionali che – spiega Angelo Vignola, Direttore Sales & Marketing del JW Marriott Venice Resort & Spa -  evidenziano il lavoro dell’intero team. Amiamo quello che facciamo e ci impegniamo per assicurare il miglior livello di servizio ai nostri clienti.”

La stagione 2018 del JW Marriott Venice Resort & Spa prenderà il via dal 16 marzo al 4 novembre 2018, e nei giorni precedenti alla riapertura, l’isola intera è a disposizione in buy-out per convention ed eventi in esclusiva.

Progettato dal famoso architetto Matteo Thun, il JW Marriott Venice Resort & Spa offre agli ospiti un’autentica esperienza italiana in camere e suite dallo stile contemporary-chic, quattro ristoranti (tra cui il ristorante stellato Dopolavoro con Resident Chef Federico Belluco) e la pluri-premiata GOCO Spa Venice. L’hotel propone un design contemporaneo e una splendida vista sulla laguna a 360 gradi, con ristoranti e camere che si affacciano sulla splendida Venezia. Il JW Marriott Venice Resort & Spa è anche la location perfetta per chi arriva con la propria barca o per chi necessita di dock privati con accesso diretto all’isola per i propri ospiti. 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet