Venerdì, 19 Ottobre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, la compagnia aerea Wizz Air annuncia il nuovo collegamento con Vienna

La nuova rotta sarà attivata a partire dal 15 giugno, biglietti in vendita a partire da 29,99 euro

Pubblicato in Turismo il 09/01/2018 da Redazione

La compagnia aerea low cost Wizz Air ha annunciato la nuova rotta dall’aeroporto di Bari verso Vienna, la popolare meta turistica europea. Il prossimo collegamento WIZZ a tariffa ridotta da Bari sarà attivo dal 15 giugno. I biglietti sono già in vendita su wizzair.com a partire da 29,99 euro.

La capitale austriaca sarà la destinazione perfetta per i viaggiatori desiderosi di scoprire i suoi paesaggi urbani barocchi e i suoi palazzi imperiali. I capolavori artistici e musicali di Vienna, insieme alla cultura e alle vibranti e colorate ambientazioni dei suoi caffè, offriranno ai visitatori molteplici attività per il tempo libero.

Per rispondere alla domanda della sua clientela e al fine di garantire maggiori opportunità di viaggio davvero convenienti, WIZZ sta ulteriormente diversificando la propria rete dall'Italia, raggiungendo nel 2018 un totale di 91 rotte verso 13 Paesi partendo da 16 aeroporti italiani, che contribuiranno maggiormente all'aumento del turismo in entrata e in uscita e a migliorare i legami d’affari tra i Paesi.

“L’annuncio del nuovo volo per Vienna – ha dichiarato il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti -  che segue solo di pochi giorni quello relativo  ai collegamenti per Londra Luton conferma la vitalità del mercato pugliese che, unitamente alla dotazione infrastrutturale e agli standard di servizio assicurati nei nostri aeroporti, rappresenta un fattore attrattivo per i vettori. In questo dinamico contesto di sviluppo del network internazionale, Vienna e l’Austria costituiscono una interessante opportunità per la Puglia, opportunità che siamo certi verrà confortata dai risultati di traffico che ci attendiamo positivi, soprattutto grazie all’operatività annuale del collegamento. La disponibilità, a partire dal prossimo 15 giugno, di ben quattro frequenze settimanali, oltre a valorizzare un mercato incoming storico per il turismo pugliese, può anche rappresentare uno strumento in più per il traffico d’affari, garantendo così una migliore integrazione tra i diversi segmenti di traffico”.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet