Giovedì, 13 Dicembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Gallipoli, dietrofront dell'amministrazione comunale: 'Il Samsara Beach non chiuderà'

Il sindaco Stefano Minerva: 'Il 7 giugno è la data in cui ci sarà una sentenza che aspettiamo dal Consiglio di Stato e che dovrà essere rispettata in quanto tale'

Pubblicato in Turismo il 08/08/2018 da Redazione

“Senza nessuna polemica, lo dico ufficialmente: il Samsara non chiuderà e se qualcuno pensa che domani l’Amministrazione manderà qualcuno a mettere i sigilli si sbaglia di grosso. Spesso il Sindaco paga colpe che non ha, ma mi assumo tutta la responsabilità del caso poiché sono a capo dell’Amministrazione”.

L’amministrazione comunale di Gallipoli fa dietrofront e smentisce ogni voce riguardante la chiusura del Samsara Beach, uno dei lidi più rinomati della città salentina. La struttura organizza happy hour e serate che attirano centinaia di ragazzi da tutta Italia.

“Ci sono, in alcuni casi, atti dovuti che il Comune deve fare su richiamo di altri organi – continua il sindaco Stefano Minerva - altre cose che si possono fare per tutelare.  Al momento l’Amministrazione ritiene che la data del 7 giugno, concordata in udienza fra le parti, è da intendersi come data in cui ci sarà una sentenza che aspettiamo dal Consiglio di Stato e che dovrà essere rispettata in quanto tale”. 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet