Giovedì, 22 Agosto 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Ryanair, da Bari e Brindisi verso Roma altri due voli al giorno

Per lanciare l'iniziativa si viaggerà a Dicembre e a Gennaio a soli 14,99 euro

Pubblicato in Sviluppo il 02/11/2013 da C.F.

 

Dal prossimo 2 Dicembre Bari e Brindisi saranno collegate con Roma Ciampino altre due volte al giorno. Lo ha annunciato John Alborante, sale and marketing manager di Rynair, nel corso di una conferenza stampa all’aeroporto Karol Wojtyla di Bari.

“Il volo aggiuntivo - ha detto Alborante - è in programma per le ore serali anche per il beneficio dei viaggiatori business. Una crescita del volume di traffico che contribuirà a trasportare oltre 2,9 milioni di passeggeri all’anno e sosterrà oltre 2.900 posti di lavoro "in loco" presso gli aeroporti di Bari e Brindisi sottolineando l’impegno di Ryanair per la crescita dell’occupazione e del turismo in Puglia”.

Per il lancio della programmazione Ryanair sta mettendo a disposizione posti a partire da 14,99 euro per viaggiare a dicembre e gennaio disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com entro la mezzanotte (24) di lunedì (4 novembre).

“La decisione di potenziare le frequenze le frequenze tra gli aeroporti di Bari e Brindisi e quello di Roma Ciampino - ha detto Marco Franchini, direttore generale di Aeroporti di Puglia - è una risposta concreta a quelle che erano le giuste esigenze rappresentate da una larga fascia di clientela, soprattutto pugliese. Rilanciare la già ricca offerta di collegamenti è un segno tangibile della stretta collaborazione tra Aeroporti di Puglia e Ryanair e della validità delle comuni strategie di sviluppo che hanno determinato ottimi risultati sul piano della crescita del traffico e del successo della destinazione Puglia”.



loading...