23 Aprile 2024 - Ore
Sviluppo

Michele Stacca il nuovo Presidente della Banca Popolare di Puglia e Basilicata

Subentra a Giuseppe Marrulli

Il consiglio di amministrazione della Banca popolare di Puglia e Basilicata ha nominato Michele Stacca nuovo presidente della Banca popolare di Puglia e Basilicata. Subentra a Giuseppe Marrulli.

Altamurano, 71 anni, laureato in Economia e Commercio, ex Direttore Generale della Banca Popolare della Murgia e ora Banca Popolare di Puglia e Basilicata. Stacca ha anche ricoperto la carica di direttore generale, amministratore delegato e vicepresidente dell’Istituto Centrale Banche Popolari Italiane, presidente di Carta Sì spa, vice presidente Key Client Card & Solutions, membro del Comitato esecutivo e del Consiglio dell’Associazione Bancaria Italiana (ABI) e consigliere di numerose altre società del gruppo ICBPI.

Oggi Michele Stacca è presidente di Oasi spa, azienda del Gruppo Istituto Centrale Banche Popolari Italiane, leader nei servizi di outsourcing per il settore bancario, assicurativo e finanziario in genere.

La Banca  a fine dicembre 2013  contava  30.019 soci, 1.167 dipendenti e 146 sportelli dislocati in 12 regioni italiane.

 

© Riproduzione riservata

Altro in Sviluppo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu