Venerdì, 18 Settembre 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Confcommercio sigla partnership con startup barese: test drive e tour in monopattino elettrico

Durante la presentazione, il pubblico potrà provare gratuitamente i monopattini assistito da personale qualificato

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 29/07/2020 da Redazione

Confguide-Confcommercio ha siglato con la RentoGoPuglia di Base srl, start-up barese che lavora nel settore della mobilità, una convezione che garantisce ai propri iscritti, guide e accompagnatori turistici, nonché ai loro clienti visitatori, i seguenti vantaggi: uno sconto del 35% sul valore di listino della tariffa prevista per l’utilizzo “ad ora” del monopattino elettrico (€. 4.90) o bici elettrica (€. 5.60); attività di check-out e check-in presso il luogo prestabilito; check generale delle funzionalità del veicolo e assicurazione Rc-Kasko-Furto del veicolo.

"Abbiamo deciso di organizzare una manifestazione – dichiara il dirigente Confcommercio Pietro Palermo - interamente dedicata alla micromobilità elettrica urbana che andrà in scena il prossimo giovedì 30 luglio nel capoluogo pugliese in piazza Diaz a partire dalle ore 18.30 in poi; i monopattini saranno a disposizione di cittadini e turisti per un vero e proprio “test drive”.  All’evento saranno presenti gli Assessori alle Politiche Culturali e Turistiche, Ines Pierucci, e alle Infrastrutture/OO.PP./Mobilità Sostenibile e Accessibilità, Giuseppe Galasso, nonchè il Presidente Lorenzo Leonetti del Municipio I". 

Un pomeriggio di test-drive che aiutino a diffondere i buoni principi di educazione stradale e sensibilizzare i cittadini verso un corretto utilizzo del monopattino elettrico. Il pubblico potrà provare gratuitamente i monopattini assistito da personale qualificato.

"Abbiamo scelto Confcommercio – ha spiegato Sebastiano Armenise, CEO RentGoPuglia di Base srl - per presentare ufficialmente il nostro servizio a Bari.  Stiamo parlando di mezzi di trasporto, quali i meravigliosi uGO monopattini elettrici Made in Italy, a basso impatto ambientale utili a percorrere brevi distanze senza inquinare l’ambiente e godere delle bellezze della Città di Bari".