29 Marzo 2024 - Ore
Donne / Stili e mode / Sviluppo e Lavoro

Il brand svedese NA-KD arriva in Puglia: Nouvelle Esthétiqué Académie curerà il make up dell’opening event

Una nuova sfida per l'accademia barese

Una nuova sfida per Nouvelle Esthétique Académie. L’accademia barese, dopo essere stata la protagonista del corteo storico di San Nicola 2018, è stata scelta dal brand svedese di abbigliamento femminile NA-KD per il Make Up service in occasione dell’apertura di uno store in Puglia. L’inaugurazione si terrà il prossimo 28 giugno presso la Galleria Commerciale Graffiti a Corato.

“Ci hanno comunicato che il brand ci seguiva da tempo sui nostri canali social e ci ha scelti dopo attente valutazioni. Per noi è un riconoscimento del nostro lavoro e della nostra vocazione internazionale già testimoniata, d’altronde, dalla presenza di numerosi studenti provenienti da altri Paesi” afferma Italia Romano, Direttrice di Nouvelle Esthétique Académie.

“La nostra crescita – continua la direttrice – si consolida in due linee operative: dall’interno, migliorando costantemente l’offerta formativa ed arricchendola di contenuti che ampliano il portafoglio di conoscenze degli studenti; dall’esterno, consolidando e sviluppando partnership di grande spessore con player tecnici di livello mondiale per fornire occasioni di confronto e di visibilità agli studenti stessi e facilitare il loro inserimento lavorativo. Il nostro management è molto attento all’integrazione di questi fattori e questa occasione è la riprova che stiamo andando nella giusta direzione e che – ovviamente – non ci fermeremo mai. Questa è l’Europa che ci piace, che funziona: senza barriere, senza troppe parole, creando e sviluppando contenuti a qualsiasi latitudine e longitudine. “

© Riproduzione riservata

Altro in Donne

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu