Lunedì, 24 Settembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Il brand svedese NA-KD arriva in Puglia: Nouvelle Esthétiqué Académie curerà il make up dell'opening event

Una nuova sfida per l'accademia barese

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro Donne Lifestyle il 22/06/2018 da Redazione

Una nuova sfida per Nouvelle Esthétique Académie. L’accademia barese, dopo essere stata la protagonista del corteo storico di San Nicola 2018, è stata scelta dal brand svedese di abbigliamento femminile NA-KD per il Make Up service in occasione dell’apertura di uno store in Puglia. L’inaugurazione si terrà il prossimo 28 giugno presso la Galleria Commerciale Graffiti a Corato.

"Ci hanno comunicato che il brand ci seguiva da tempo sui nostri canali social e ci ha scelti dopo attente valutazioni. Per noi è un riconoscimento del nostro lavoro e della nostra vocazione internazionale già testimoniata, d’altronde, dalla presenza di numerosi studenti provenienti da altri Paesi” afferma Italia Romano, Direttrice di Nouvelle Esthétique Académie.

“La nostra crescita – continua la direttrice - si consolida in due linee operative: dall'interno, migliorando costantemente l'offerta formativa ed arricchendola di contenuti che ampliano il portafoglio di conoscenze degli studenti; dall'esterno, consolidando e sviluppando partnership di grande spessore con player tecnici di livello mondiale per fornire occasioni di confronto e di visibilità agli studenti stessi e facilitare il loro inserimento lavorativo. Il nostro management è molto attento all'integrazione di questi fattori e questa occasione è la riprova che stiamo andando nella giusta direzione e che - ovviamente - non ci fermeremo mai. Questa è l'Europa che ci piace, che funziona: senza barriere, senza troppe parole, creando e sviluppando contenuti a qualsiasi latitudine e longitudine. "



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet