Venerdì, 15 Dicembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Innovazione, la Regione Puglia alla ricerca di idee e progetti per lo sviluppo dell’economia sociale con #PugliasocialeIn

Nei prossimi giorni saranno presentate le iniziative 'Call2Action' e 'Call4Ideas'

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 19/09/2017 da Redazione

La regione Puglia lancia due call parallele alla ricerca di nuove idee e progetti innovativi per lo sviluppo dell’economia sociale nel territorio pugliese. 

La ‘Call2Action’ è rivolta a imprese private sociali in fase di startup con le seguenti caratteristiche: data di costituzione non oltre i 24 mesi, non deve aver distinti utili, deve avere la sede legale e operativa in Puglia, deve avere un fatturato inferiore ai 5 milioni di euro. 

La ‘Call4Ideas’ invece ricerca idee innovative per valorizzare lo sviluppo dell’economia sociale pugliese. Sono chiamati a presentare idee per future tecnologie, prodotti e servizi, tutti i rappresentanti, dipendenti e operatori di gruppi informali e organizzazioni formali (Organizzazioni del Terzo settore, Associazioni, Cooperative, Fondazioni, Imprese sociali, Enti pubblici). 

Puglia Sociale In, dopo la presentazione durante la Fiera del Levante, organizza eventi sul territorio per approfondire le due call parallele. Appuntamenti a Lecce (giovedì 28 settembre), Terlizzi (venerdì 29 settembre), San Vito dei Normanni (Giovedì 5 ottobre), Taranto (Venerdì 6 ottobre), Cerignola (Lunedì 9 ottobre), Monopoli (Giovedì 12 ottobre) e Salve (Venerdì 13 ottobre). 



loading...