Domenica, 25 Giugno 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Lavoro, Ryanair cerca assistenti di volo: ecco le date dei Cabin Crew Day in Puglia

I candidati che verranno selezionati parteciperanno ad un corso di formazione per il personale di bordo che si terrà a Roma e Milano

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 18/04/2017 da Redazione

La compagnia aerea low cost Ryanair ricerca personale di bordo in Italia. L’azienda ha reso note le prossime date dei Cabin Crew Day, gli appuntamenti dedicati al reclutamento degli assistenti di volo che si svolgono nelle varie città italiane. Sono tre le date disponibili in Puglia: appuntamento a Bari il 27 aprile, l’11 maggio e il primo giugno 2017.

I candidati che verranno selezionati parteciperanno ad un corso di formazione per il personale di bordo che si terrà a Roma e Milano. Il percorso formativo durerà sei settimane e, al termine dello stesso, coloro che avranno superato il training potranno essere assunti con un contratto di lavoro della durata di 3 anni. 

Per partecipare ai Cabin Crew Day è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:  altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm;  età non inferiore ai 18 anni; ottima conoscenza della lingua inglese; normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto); buone doti natatorie; buona forma fisica.

Per candidarsi è necessario visitare il potale di Crewlink, selezionando la giornata Cabin Crew day a cui si intende partecipare tra quelle in programma nella sezione riservata ai Recruiting Day e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.



loading...