Mercoledì, 20 Settembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Brindisi, addio ticket e attese alle casse dei parcheggi: in aeroporto arriva il telepass

Basterà utilizzare le corsie di accesso e di uscita abilitate per registrare l’entrata e pagare la sosta con addebito automatico sul conto corrente

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 15/06/2017 da Redazione

Con Telepass si fa prima, anche in aeroporto.  Addio ticket, pagamenti e attese alle casse nei parcheggi dell’aeroporto del Salento di Brindisi. Ora basta utilizzare le corsie di accesso e di uscita abilitate al Telepass per registrare l’entrata e pagare la sosta con addebito automatico sul conto corrente. 

Grazie all’accordo con Saba e Aeroporti di Puglia, è sufficiente avere il Telepass a bordo per utilizzare il servizio senza costi aggiuntivi: i clienti avranno il vantaggio di non doversi preoccupare di biglietto e monete, inoltre, potranno controllare i loro addebiti direttamente nell’area riservata del sito telepass.it.

“Telepass raggiunge oggi un altro importante traguardo - dichiara Dante Antognoni, Responsabile Payment Service di Telepass- grazie alla proficua collaborazione con Saba e Aeroporti di Puglia e conferma l’impegno di Telepass a proiettare sempre più il proprio know-how al di fuori dell’ambito autostradale per soddisfare le richieste e le esigenze della clientela attraverso servizi utili, semplici, innovativi, al passo con le ultime evoluzioni della tecnologia in grado di rendere la mobilità sempre più comoda e facile”

Esprime soddisfazione per l’accordo anche il Direttore Generale di Aeroporti di Puglia Marco Franchini che dichiara: “Con l’introduzione del nuovo servizio Telepass, l’Aeroporto del Salento di Brindisi compie un passo in avanti sul piano dell’efficienza e della fruibilità dei servizi non aeronautici a disposizione dei clienti. Ci auguriamo che attraverso la nuova modalità di accesso ai parcheggi si possa favorire una più agevole e fluida circolazione nell’area aeroportuale, a beneficio della clientela e dei livelli di servizio dell’aeroporto del Salento che, come già evidenziato da un’indagine di Altroconsumo, è tra i primi dieci aeroporti italiani per il livello di soddisfazione complessiva espresso dai passeggeri”.



loading...