Venerdì, 14 Dicembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

La Banca Popolare di Bari organizza il Master in 'Financial & Technology Innovation'. Ecco come iscriversi

Riaperti i termini per la presentazione delle domande.

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 06/03/2018 da Redazione

In considerazione delle numerose richieste pervenute, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande d’ammissione al Master in ‘Financial & Technology Innovation’ fino al 30 marzo 2018. Il corso è organizzato dalla Banca Popolare di Bari in collaborazione con il Politecnico di Bari e il Consorzio universitario per la formazione e l’innovazione ‘Uni.Versus’.

La finalità del Master in 'Financial & Technology Innovation' è quella di formare giovani professionisti ai profondi cambiamenti che stanno caratterizzando il mondo finanziario, bancario e assicurativo rispetto alla visione di industria 4.0. ed offrire loro un quadro di competenze e strumenti nuovi che consenta di orientare le proprie scelte in un ambito innovativo.

Le caratteristiche del Master

Potranno richiedere l’iscrizione al master gli studenti in possesso di una Laurea di I o II livello, ovvero di titolo di studio estero equipollente, in discipline tecnico - scientifiche, quantitative e in materie economiche e giuridiche con votazione non inferiore a 100/110. Possono partecipare alla selezione anche coloro che sono candidati a conseguire il titolo di studio richiesto, a condizione che il medesimo sia acquisito entro il 30 maggio 2018.

Il master prevede 20 partecipanti per una durata totale di 848 ore. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 marzo 2018, le lezioni partiranno il 21 maggio 2018 e si concluderanno il 27 maggio 2019. Il costo di iscrizione è di diecimila euro (IVA esclusa). La Banca Popolare di Bari metterà a disposizione dei soci o dei loro figli delle borse di studio. 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet