Mercoledì, 23 Settembre 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Pasquetta, l'associazione In.Con.Tra organizza evento benefico in piazzetta Balenzano

Allegria, divertimento e cibo allieteranno i meno fortunati del capoluogo barese

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 01/04/2018 da Redazione

Anche in occasione del lunedì di Pasquetta l’associazione di  volontariato  In.Con.Tra garantirà assistenza e solidarietà ai propri assistiti. Si terrà infatti lunedì l’evento benefico dal titolo “Pasquetta IN mezzo a noi, CON noi e TRA noi” una festa in cui allegria, divertimento e cibo allieteranno i meno fortunati del capoluogo barese. In Piazzetta Nicola Balenzano, luogo in cui ogni giorno vengono distribuiti dai volontari oltre 100 pasti caldi, a Bari alle ore 13.00 prenderà il via la manifestazione,  ma l’organizzazione della stessa partirà già dalle ore 11.00 dello stesso giorno. 
L’esercito di volontari e chiunque voglia prendere parte all’iniziativa offriranno cibo ma soprattutto solidarietà e conforto a quanti parteciperanno, passando così una Pasquetta all’insegna della 
spensieratezza. Prevista anche una  estrazione con premi, messi a disposizione dagli stessi volontari. Si ringrazia l’amministrazione comunale e tutti i partner intervenuti per la buona riuscita dell’evento, invitando tutta la cittadinanza barese a prendere parte.