Mercoledì, 22 Novembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari-Ascoli 3-0, Grosso soddisfatto: 'Vittoria importante, non era facile. Floro Flores? Contento per il gol'

Il tecnico biancorosso nel post gara: 'Nel primo tempo eravamo poco fluidi, meglio nella ripresa'

Pubblicato in Sport il 28/10/2017 da Giuseppe Bellino

Tris del Bari al San Nicola. I biancorossi battono l’Ascoli e si rialzano dopo il k.o. di Brescia: “Abbiamo vinto una partita importante - spiega Grosso in conferenza stampa-,  non era facile con questi avversari che ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo. Abbiamo cominciato meglio la ripresa e siamo riusciti a gestirla bene nel finale. Terminare questa gara senza prendere gol è un segnale importante”. 

I biancorossi non hanno brillato nella prima frazione di gioco:”Eravamo poco fluidi, abbiamo commesso tanti errori in mezzo al campo. La mazzata presa a Brescia si è fatta sentire, loro hanno provato a giocare”. 

L’espulsione di Gigliotti nel primo tempo ha lasciato campo ai galletti che sono riusciti a segnare tre gol: “Sapevo che sarebbe stata una partita complicata - continua Grosso-, gli episodi fanno parte delle gare. Oggi questa superiorità numerica ci ha agevolato, ma siamo stati bravi a sfruttarla. Floro Flores? Sono contento per il gol, mi è piaciuta la sua prestazione. Faccio i complimenti anche a chi è entrato a gara in corso, ad esempio Nenè è stato determinante con il suo modo di mettersi a disposizione dei compagni. Siamo un gruppo importante che deve crescere”. 



loading...