29 Marzo 2024 - Ore
Sport

Bari, il sindaco Decaro incontra Giancaspro: i galletti potranno giocare le partite casalinghe al San Nicola

L'amministrazione avvierà un’istruttoria formale per valutare la proposta di concessione dell’impianto, la società consegnerà elaborati integrativi

Oggi pomeriggio il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha ricevuto il presidente della FC Bari 1908 S.p.A. Cosmo Antonio Giancaspro per discutere della questione stadio San Nicola. “L’amministrazione comunale – si legge in una nota diffusa dalla società biancorossa – ferma restando la procedura di gara attivata, ha ribadito l’interesse ad avviare un’istruttoria formale per valutare la proposta di concessione dell’impianto sportivo a lungo termine, con la possibilità di valorizzazione delle aree circostanti, nel solco delle linee guida urbanistiche già redatte negli anni passati dall’architetto Renzo Piano. Tale istruttoria potrà però essere avviata solo quando l’istanza della società sarà completata ai sensi della normativa vigente”.

La società di calcio ha dichiarato di aver già avviato la redazione degli elaborati integrativi alla documentazione presentata, proprio al fine di permettere al Comune di convocare una conferenza di servizi preliminare all’avviso.

Durante l’incontro il sindaco ha confermato la disponibilità, già formalmente garantita con nota dello scorso 20 giugno, a far svolgere le partite della squadra più rappresentativa della città, durante la stagione sportiva 2017-2018, nello stadio San Nicola.

 

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu