Sabato, 23 Giugno 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari-Spezia, Grosso: 'Affronteremo una squadra in forma, sarà una partita difficile'

Il tecnico biancorosso in conferenza stampa: ' Bisogna capire chi ha recuperato bene le energie per affrontare questa sfida'

Pubblicato in Sport il 26/02/2018 da Redazione
Fonte foto: Fc Bari 1908

Tre vittorie consecutive e nessuna voglia di fermarsi. Il Bari ha già archiviato la vittoriosa trasferta di Terni e tra 24 ore affronterà lo Spezia al San Nicola. “Torniamo in campo a distanza di brevissimo tempo – spiega mister Grosso alla vigilia del match -. Abbiamo affrontato un viaggio lungo di rientro e oggi è solo il secondo giorno di allenamento per preparare la partita. Bisogna capire chi ha recuperato bene le energie per affrontare una sfida molto difficile. E trovare la continuità che finora, a parte Terni, abbiamo ottenuto soltanto quando dovevamo reagire. Siamo stati bravi appunto nei momenti meno difficili, meno bravi quando dovevamo confermarci”.

I biancorossi dovranno vedersela con lo Spezia, tra le squadre più in forma del campionato (due vittorie e due pareggi negli ultimi quattro turni): “È in una forma ottimale, sia fisica che psicologica e sia tecnica – continua Grosso -. Ed è l’esempio lampante di come si può cambiare il proprio campionato. Erano partiti in sordina, adesso stanno facendo molto bene. Sono un mix di giovani interessanti e salgo ottimi valori. È una squadra carica di entusiasmo, che vorrà fare un’ottima gara. Noi sappiamo che sarà una partita lunga e abbiamo la consapevolezza di voler fare bene”.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet