Domenica, 23 Settembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari-Brescia 3-0, Grosso soddisfatto: 'Vittoria importante per il nostro percorso, complimenti agli attaccanti'

Il tecnico biancorosso al termine del match: 'Oggi abbiamo iniziato con il piede schiacciato sull'acceleratore contro una squadra che è entrata in campo per attaccare'

Pubblicato in Sport il 24/03/2018 da Giuseppe Bellino

 Le dichiarazioni di mister Fabio Grosso al termine del match tra Bari e Brescia: 

"Oggi abbiamo iniziato con il piede schiacciato sull'acceleratore contro una squadra che è entrata in campo per attaccare. È una vittoria importante per il nostro percorso, la volevamo e l’abbiamo cercata. I gol degli attaccanti? Sono contento per i tre ragazzi, quando si fanno prestazioni del genere alla fine i gol arrivano. La squadra ha aiutato gli attaccanti e loro si sono messi a disposizione del gruppo. Mi auguro che in questo finale di stagione riusciremo a sfruttare le nostre armi in avanti. Oggi ho mandato in campo diversi ragazzi che hanno giocato poco e hanno risposto al meglio. Abbiamo reso semplice una partita complicata, ottenendo un risultato importante. Complimenti a tutto il gruppo e a chi ha sfruttato l’occasione".

"Vogliamo ripartire da questa vittoria perché ci aspettano due partite toste contro avversari che sono alla ricerca di punti. Ci aspettano tante difficoltà e vogliamo continuare a far punti per prepararci allo sprint finale. La partita di oggi è stata un bel segnale, c’è bisogno del sostegno di tutti per arrivare in fondo. Sappiamo che incontreremo in difficoltà ma vogliamo affrontare tutte le partite come quella che abbiamo appena vinto. I risultati utili consecutivi? Non ci accontentiamo, vogliamo continuare, anche se ci sono anche degli avversari che ci metteranno in difficoltà. Empereur? E' un ragazzo giovane ma con grandi qualità, ha forza fisica ed è intelligente. Quando entri a far parte di una squadra che ha ottimi elementi in rosa devi essere bravo ad aspettare il momento giusto. Henderson? E' un ragazzo bravo e forte che sta bene, in questo momento merita la maglia da titolare. E' in grado di abbinare le due fasi, sono contento che si stia esprimendo in questo modo".  



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet