18 Aprile 2024 - Ore
Sport

‘The color run 2016’: aperte le iscrizioni per la tappa barese in programma il 14 maggio

L'assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli: 'Ci aspettiamo di superare le 5.000 presenze registrate lo scorso anno'

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla tappa barese della The Color Run 2016, la corsa più colorata e divertente del pianeta. A partire da oggi è possibile registrarsi per partecipare al secondo appuntamento del tour nazionale, in programma a Bari sabato 14 maggio. Anche quest’anno la manifestazione organizzata da RCS Sport – RCS Active Team, che esordirà nella città di Torino, si correrà all’interno e all’esterno della Fiera del Levante e sul lungomare di San Cataldo. Tutte le informazioni sulla corsa non competitiva di 5 km e sulle modalità di iscrizione sono sul sito webwww.thecolorrun.it.

“Portare per il secondo anno consecutivo la corsa non competitiva più divertente in circolazione – commenta l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli – per noi è motivo di grande soddisfazione. Infatti anche per questa edizione della The Color Run saremo gli unici a rappresentare il Mezzogiorno ed è per questo che ci aspettiamo di superare le 5.000 presenze registrate lo scorso anno. Correremo ancora una volta nell’area della Fiera e sul lungomare Starita lungo un percorso molto simile a quello del 2015, una scelta ispirata dalla bellezza di questi luoghi e dettata dalla volontà dell’amministrazione di organizzare  manifestazioni sportive all’aperto in più aree della città. Anche grazie a eventi come questo, che richiamano l’attenzione e la curiosità di molti appassionati, Bari può diventare una piazza sempre più attrattiva sotto il profilo del turismo sportivo”.

 

Il race kit in dotazione sarà in tema con una nuova e colorata grafica Tropicolor, una headband, una borsa a tracolla, due tatuaggi, una busta colore e una collana di fiori.

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu