Lunedì, 11 Dicembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari-Ternana 3-0, Grosso elogia il gruppo: 'Bravi a colpire i loro punti deboli. Tutti sono a disposizione della squadra'

Il mister commenta la vittoria: 'Siamo riusciti a far diventare semplice una partita complicata'

Pubblicato in Sport il 23/09/2017 da Giuseppe Bellino

Seconda vittoria consecutiva per il Bari di Fabio Grosso, che questo pomeriggio ha battuto la Ternana grazie alla doppietta di Cissè e alla rete di Improta.

“Faccio i complimenti ai ragazzi – spiega il mister in conferenza stampa -, hanno disputato una partita importante. La Ternana è venuta qui a giocarsi la partita con spregiudicatezza, siamo stati bravi a colpire i loro punti deboli. Siamo riusciti a far diventare semplice una partita complicata. Più che i demeriti degli avversari, oggi voglio sottolineare i nostri meriti”. 

Grosso ha lasciato in panchina Nenè e Floro Flores per schierare il tandem Iocolano-Cissè: “Avevamo giocato pochi giorni fa – prosegue -, come avevo anticipato ho messo in campo i giocatori che stavano meglio. Floro Flores aveva fatto due partite di alto livello e ho preferito non rischiarlo, Galano sta tornando dall’infortunio. Oggi siamo stati bravi, quando la squadra riesce a giocare così è più facile che gli attaccanti vadano in gol. La prestazione di oggi è un segnale importante, vuol dire che tutti sono a disposizione della squadra”.

Nonostante la vittoria, la retroguardia biancorossa ha concesso un calcio di rigore agli ospiti: “Credo sia impossibile giocare una partita senza commettere errori – conclude Grosso -, lavoriamo per provare a migliorare le nostre prestazioni. Credo che con l’atteggiamento di oggi siamo riusciti a ridurre le ingenuità”.

 

 



loading...